La Gianfilippo Zuccarello srl si occupa del commercio all’ingrosso di agrumi e prodotti ortofrutticoli, nonché l’industria per la lavorazione degli agrumi e la commercializzazione di prodotti alimentari di nicchia e tipici del panorama produttivo siciliano.

I marchi MISTERO, MISTER MIAO, RIKI e GIMEI della Gianfilippo Zuccarello srl sono presenti sui mercati nazionali ed internazionali.


L’azienda offre serietà e professionalità nel processo di controllo e lavorazione di tutti i prodotti trattati, a garanzia di un’alta qualità. La sede amministrativa e di lavorazione è locata in Palagonia, nella provincia di Catania. La presenza dell’ Etna (il più grande vulcano attivo d’Europa), rende questa zona straordinariamente ricca e rinomata in tutto il mondo per la produzione degli agrumi a polpa rossa.

Strutturata in ampi locali, impiega attrezzature altamente innovative, avvalendosi delle norme di qualità e di tracciabilità di filiera. Un Team di professionisti, inoltre, è in grado di soddisfare le molteplici richieste dei clienti (dalla grande distribuzione organizzata ai consumatori d’èlite), utilizzando i migliori sistemi di packaging.